arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco

Ultime notizie

CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA28-03-2018  CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  -  CIE    IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA L 125/2015 A PARTIRE DAL 1 APPRILE 2018 IL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO RILASCERÀ LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E) IN SOSTITUZIONE ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI04-03-2018  ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI
  segue »

REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio10-01-2018  REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio
Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà Tale misura prevede un beneficio economico erogato attraverso l’attribuzione di una carta prepagata emessa da Poste Italiane SpA ed è subordinata alla valutazione ...   segue »

MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO04-10-2017  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO
  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO Si informa che i nuovi contatti telefonici delle Scuole sono i seguenti: SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 0565 784910   SCUOLA DELL'INFANZIA E SPAZIO GIOCO ...   segue »

ATTIVAZIONE SUAP (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE) ASSOCIATO28-09-2017  ATTIVAZIONE SUAP (SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE) ASSOCIATO
SPORTELLO UNICO ATTIVITA’ PRODUTTIVE COMUNI DI MONTECATINI VC, MONTEVERDI MARITTIMO E POMARANCE SI AVVISANO GLI UTENTI DEL SERVIZIO SUAP DEI COMUNI DI MONTECATINI VC, MONTEVERDI MARITTIMO E POMARANCE, CHE DAL 28 SETTEMBRE 2017, PER L'INOLTRO DELLE ...   segue »

MODELLO PER LA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO12-01-2017  MODELLO PER LA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO
MODELLO PER LA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO   segue »

Consegna cartoline benvenuto con Qr-Code16-12-2016  Consegna cartoline benvenuto con Qr-Code
E' in corso la consegna alle strutture ricettive b&b, alberghi, agriturismi ecc. della cartolina benvenuto realizzata da questa Amministrazione Comunale. Può darsi che non tutti l' abbiano ricevuta per assenza dall' attività o mancato ...   segue »

AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE 2017/201915-12-2016  AVVISO DEPOSITO BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019
  segue »

09-12-2016  BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI FONTANELLI DELL’ ACQUA DI MONTEVERDI MARITTIMO E CANNETO ANNI 2016/2017/2018
Vista la determinazione n° 489 del 09/12/2016 con la quale si è stabilito di affidare per anni 3 il servizio di concessione dei fontanelli comunali di Monteverdi Marittimo e Canneto si allega alla presente e si pubblica i seguenti documenti ...   segue »

TRASPORTI DI PROSSIMITA' FARO DEL CASTELLUCCIO28-11-2016  TRASPORTI DI PROSSIMITA' FARO DEL CASTELLUCCIO
Si informano gli utenti che è attivo il servizio di navetta dalla località Gualda/Faro del Castelluccio a Monteverdi Marittimo  L’Amministrazione Comunale avvisa che è attivo il servizio di navetta dalla località ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4