arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco

Ultime notizie

AVVISO  PUBBLICO  PER  LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE ALLA NOMINA  DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO DEL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO scadenza presentazione domande 23.03.2019   segue »

LOCAZIONI TURISTICHE07-03-2019  LOCAZIONI TURISTICHE
IN ALLEGATO IL FILE CON LE SPECIFICHE PER LE LOCAZIONI TURISTICHE   segue »

07-02-2019  WHISTLEBLOWING
Il Comune di Monteverdi Marittimo mette a disposizione di tutti, dipendenti, collaboratori, fornitori e cittadini, un nuovo strumento per contrastare la corruzione.   Si tratta di una piattaforma informatica attivata nell’ambito del progetto ...   segue »

La Ruga28-12-2018  La Ruga

La Ruga06-06-2018  La Ruga

MANIFESTAZIONI 201829-05-2018  MANIFESTAZIONI 2018
  segue »

CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA28-03-2018  CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  -  CIE    IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA L 125/2015 A PARTIRE DAL 1 APPRILE 2018 IL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO RILASCERÀ LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E) IN SOSTITUZIONE ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI04-03-2018  ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI
  segue »

REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio10-01-2018  REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio
Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà Tale misura prevede un beneficio economico erogato attraverso l’attribuzione di una carta prepagata emessa da Poste Italiane SpA ed è subordinata alla valutazione ...   segue »

MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO04-10-2017  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO
  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO Si informa che i nuovi contatti telefonici delle Scuole sono i seguenti: SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 0565 784910   SCUOLA DELL'INFANZIA E SPAZIO GIOCO ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3