arabo croato danese finlandese francese greco inglese norvegese olandese polacco portoghese spagnolo svedese tedesco

FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE26-10-2018  FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE
A V V I S O  Tutti i  Cittadini e le Associazioni sono invitati alla manifestazione commemorativa della   FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE che si svolgerà Domenica 4 novembre 2018     Programma della manifestazione:   CANNETO: Ore ...   segue »

BANDO  GENERALE  DI  CONCORSO  ANNO  2018 PER LA FORMAZIONE DELLA  GRADUATORIA  INERENTE L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI  ERP  CHE  SI  RENDANO  DISPONIBILI  NEL  COMUNE DI MONTEVERDI ...   segue »

BANDO CI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D124-09-2018  BANDO CI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO D1

BANDO CONTRIBUTI ENERGIE RINNOVABILI08-08-2018  BANDO CONTRIBUTI ENERGIE RINNOVABILI
 BANDO PER I CONTRIBUTI RELATIVI AL RISCALDAMENTO DOMESTICO CON FONTI RINNOVABILI SCADENZA BANDO IL 30 OTTOBRE 2018     segue »

La Ruga06-06-2018  La Ruga

MANIFESTAZIONI 201829-05-2018  MANIFESTAZIONI 2018
  segue »

CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA28-03-2018  CIE - CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA
RILASCIO CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA  -  CIE    IN BASE A QUANTO PREVISTO DALLA L 125/2015 A PARTIRE DAL 1 APPRILE 2018 IL COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO RILASCERÀ LA CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (C.I.E) IN SOSTITUZIONE ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI04-03-2018  ELEZIONI POLITICHE 2018 - AFFLUENZA E RISULTATI
  segue »

REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio10-01-2018  REI- REDDITO DI INCLUSIONE: disciplina e modalità di accesso al beneficio
Il Reddito di Inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà Tale misura prevede un beneficio economico erogato attraverso l’attribuzione di una carta prepagata emessa da Poste Italiane SpA ed è subordinata alla valutazione ...   segue »

MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO04-10-2017  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO
  MODIFICA CONTATTI TELEFONICI SCUOLE DI MONTEVERDI MARITTIMO Si informa che i nuovi contatti telefonici delle Scuole sono i seguenti: SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO 0565 784910   SCUOLA DELL'INFANZIA E SPAZIO GIOCO ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3